ROBOT Night da DumBO

ROBOT NIGHT con John Talabot + Ninos Du Brasil
Nel Binario Centrale di DumBO arriva la prima ROBOT Night del 2023 con il dj e producer spagnolo John Talabot e il mix di suoni, costumi e colori dei Ninos Du Brasil, il progetto musicale di Nico Vascellari e Nicolò Fortuni.
DumBO
via Casarini 19 – Bologna
ingresso: € 15 (early bird su circuito DICE) / 20 (alla cassa)
Sarà una notte di danze sfrenate e liberatorie quella della nuova ROBOT Night di sabato 11 febbraio 2023 nel Binario Centrale del DumBO.
A partire dalla performance live dei Ninos Du Brasil, il progetto di Nicolò Fortuni e Nico Vascellari capace di trasportare il pubblico, come pochi altri, in un rito collettivo colorato, chiassoso, irresistibile. La band electro punk presenterà in un mix di suoni, costumi e colori il nuovo e quarto disco Antro Pop, prodotto da Rocco Rampino – aka Congorock – con ospite Iggor Cavalera alla batteria.
Seguirà il dj set dello spagnolo John Talabot, altro instancabile sperimentatore, producer e dj capace di costruire sempre il set perfetto, a seconda che si trovi davanti al pubblico di un grande festival o nel piccolo club di conoscitori esperti di ogni diramazione dell’elettronica.
Autore di indimenticabili set durati tutta la notte per festival come Sónar, Pickle Factory, Moog o alla Kelvingrove Art Gallery & Museum di Glasgow, Talabot è stato anche curatore della programmazione di palchi all’interno di eventi come Primavera Sound e Nuits Sonores, quando non impegnato nell’organizzare serate dedicate all’etichetta Hivern Discs nei club di tutta Europa.
ROBOT festival