Un bilancio positivo, nonostante le restrizioni, e risultati più che soddisfacenti. Tant’è che il Salotto estivo di Mascarella alta più noto come Salotto del Jazz “si allunga” fino alla fine di settembre. Una bella notizia per l’estate bolognese che prosegue, almeno fino a che la stagione sarà clemente, e sicuramente prima di un autunno che si preannuncia pieno di incognite e di difficoltà da affrontare.
La manifestazione, prodotta da Bravo Caffè, Cantina Bentivoglio e Moustache, si conferma come uno degli appuntamenti più seguiti del cartellone di Bologna Estate.
Dopo l’ok di palazzo d’Accursio, fervono ora i preparativi per costruire il calendario dei concerti settembrini, che sarà comunicato a breve.
I concerti del Salotto estivo si svolgono dal martedì al sabato, in via Mascarella alta pedonalizzata dalle 20,00 all’una. Si cena e beve sulla via, chiusa al traffico veicolare, ascoltando buona musica dal vivo. Il Salotto, da anni, propone una vasta offerta di generi che hanno tolto al jazz l’esclusività acquisita nelle prime edizioni. Anche in questa troverete un po’ di tutto. Lo spazio aperto e il distanziamento tra tavoli garantiranno piena sicurezza.
Per info e prenotazione cene al Bravo Caffè: 051266112 / 3335973089 / INFO(at)BRAVOCAFFE.IT
Per info e prenotazione cene alla Cantina Bentivoglio: 051 265416