Galleria Cavour Green offre il proprio sostegno a ‘Emporio Armani Ristorante’ per lanciare il 1° menù delivery a scopo benefico. L’intero ricavato dell’iniziativa andrà all’Antoniano di Bologna e sarà destinato alle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria e sociale.
Galleria Cavour Green sostiene Emporio Armani Ristorante e l’Antoniano di Bologna per la cena benefica ‘delivery’ – una delle prime del genere a livello nazionale – per aiutare le persone in difficoltà in questa fase delicata per il Paese.
L’iniziativa è promossa, oltre che da Emporio Armani Ristorante e l’Antoniano di Bologna, anche da Banca di Bologna e Cantina Paltrinieri.
La cena benefica ‘delivery’ è fissata per venerdì 15 maggio, quando Emporio Armani Ristorante preparerà e consegnerà a domicilio una cena di alta gastronomia di 4 portate, per raccogliere fondi in favore delle famiglie in difficoltà sostenute da Antoniano di Bologna, che, in questi giorni di emergenza Coronavirus, sta fronteggiando un grande aumento delle richieste di aiuto.
Grazie ai volontari di Antoniano che provvederanno alle consegne, e grazie ai partner dell’iniziativa – Galleria Cavour Green, Banca di Bologna eCantine Paltrinieri – che hanno coperto i costi della cena, tutto il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto al Fondo Emergenza istituito daAntoniano Onlus.
I fondi raccolti, in particolare, permetteranno all’Antoniano di offrire un aiuto immediato e anche una speranza per un futuro più sereno alle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria e sociale.
La cena potrà essere prenotata entro lunedì 11 maggio. Le consegne sono previste esclusivamente nel territorio di Bologna. Ma è possibile ugualmente offrire un contributo anche regalando una cena ad un amico bolognese o donandola agli operatori sociali dell’Antoniano impegnati in prima linea nell’aiuto ai più deboli. Ecco le coordinate per aderire all’iniziativa e prenotare la ‘cena benefica a domicilio’:
Per informazioni e prenotazioni (entro lunedì 11 maggio):
051/3940204 – 051/3940254
DONAZIONE
75 euro – 1 cena a domicilio con quattro portate