Il Carnevale al Mercato di Mezzo

Dal 20 al 25 febbraio al Mercato di Mezzo esplode il carnevale

Dal 20 al 25 febbraio ai due ingressi (Via Clavature 12 e Via Pescherie Vecchie 5/7A) e all’interno del Mercato di Mezzo verranno esposte delle sculture di cartapesta realizzate ad hoc dal Laboratorio artistico Encantado: 4 grandi sculture di “urlatori” inviteranno i passanti ad entrare al Mercato per andare alla scoperta degli acrobati “carnevaleschi” rappresentanti le 9 botteghe presenti all’interno della struttura – il bar Sorelle Ribelli, i due punti De Gusto Coop, la birreria Baladin, il Forno Calzolari, la pizzeria Rosso Pomodoro, L’Antica Bottega, la Pescheria del Pavaglione e la macelleria con cucina RoManzo.

In questa atmosfera colorata, in cui la cucina incontra l’arte, verranno organizzati quattro appuntamenti imperdibili, e tutti da ridere, all’ora dell’aperitivo: dalle 18.30 alle 20.00 di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 febbraio il duo comico Malandrino e Veronica si divertirà ad aggirarsi tra i banchi del Mercato improvvisando sketch e scherzi…quindi “Occhio allo scherzo di Mezzo”.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione delle botteghe presenti all’interno del Mercato di Mezzo e grazie al sostegno di Coop Alleanza 3.0. e Confcommercio Ascom Bologna. Un’occasione per rendere questo suggestivo e vivissimo crocevia nel cuore della città, ancora più al centro della scena ristorativa e non solo.

Dettagli:
Mercato di Mezzo
Via Clavature 12
Da giovedì 20 a martedì 25 febbraio 2020
Allestimento a cura del Laboratorio artistico Encantado

“Occhio allo scherzo di Mezzo” aperitivo in compagnia di Malandrino e Veronica e di altri strani personaggi: dalle 18.30 alle 20.00 di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 febbraio