Porta 15 ospiti e hai gratis due biglietti per la tribuna rosso blu, per una partita tutta dal vivo

Il 28 novembre aperitivo benefico per i progetti in Uganda di Atlas Solidarity OdV. L’Associazione lancia una call, grazie a uno dei sostenitori il Bologna Football Club.  Il primo che riuscirà a portare 15 ospiti alla serata, avrà due biglietti in tribuna per una partita di calcio del Bologna prevista a Gennaio 2020.

Atlas Solidarity, Organizzazione di Volontariato (OdV) continua il suo percorso per aiutare la St. Theresa Vocational School, a Mahyoro in Uganda. Si tratta di una scuola con circa 450 fra ragazzi e ragazze dai 3 ai 18 anni (dalla scuola materna alla secondaria superiore).

Atlas Solidarity ha due biglietti per la prestigiosa posizione della tribuna donati dal Bologna Football Club. La call di oggi è: la prima persona che porta 15 ospiti all’evento Solidarity del 28 novembre ha diritto ai due biglietti gratuiti per assistere ad una partita di calcio del Bologna il prossimo gennaio 2020. La call terminerà il 15 novembre. Per i dettagli chiamare il numero 347 45 81 906.

Perché Atlas Solidarity sta raccogliendo fondi

In un recente passato, Atlas Solidarity ha organizzato la formazione in Italia all’insegnamento della meccanica per due giovani docenti della St. Theresa Vocational School. Il progetto è proseguito con l’invio, di una serie di macchine utensili e di attrezzature, dono di due aziende italiane. E oggi è partita la costruzione dell’aula di meccanica per ospitarvi le macchine, e il denaro che l’Associazione sta raccogliendo è solo una parte di quanto occorrerebbe.

Cosa succede il 28 novembre

Un aperitivo evento con la partecipazione straordinaria di diversi artisti, che metteranno a disposizione gratuitamente il loro talento per rendere la serata indimenticabile.
Ore 19,30 al Circolo Ufficiali in via Marsala, 12 – Bologna

 

Carlo MAVER al bandoneon

Gli attori PER CASO – teatro

Stefano COLETTA – sax;

Antonio SALVATORE – chitarra

Paolo MAGGI – piano

Viola MANFRINI – pittura

Elia VELLUTI – pittura

Lizzet FIGUS – fashion designer

Erica PEZZOLI – fashion designer

 

Grazie ai sostenitori della serata

Partner principale So.ri.co. Tra gli sponsor che ringraziamo pubblicamente: Paolo Vergnani, Forma del Tempo, Lloydsfarmacia.it, Bologna Football Club 1909 S.p.A., Imprenditori Sovversivi, Cotabo.

Per informazioni

Per partecipare alla serata di giovedì 28 novembre prenotarsi http://bit.ly/2W0jh7i Per informazioni telefonare al numero 347.45.81.906 oppure consultare www.atlassolidarity.org