Fruit Exibition a Palazzo Isolani per la settimana edizione

1 | 2 | 3 febbraio 2019
Palazzo Isolani, Bologna
Via Santo Stefano, 16

Torna a Bologna Fruit Exhibition, il market internazionale dell’editoria d’arte indipendente che raccoglie le più interessanti pubblicazioni cartacee e digitali tra libri d’artista, cataloghi, progetti grafici, riviste, cartotecnica e zine.

La settima edizione sarà ospitata per la prima volta nella sede dello storico Palazzo Isolani, che si affaccia sulla suggestiva piazza Santo Stefano. L’evento aperto al pubblico con una selezione di oltre 100 tra i migliori editori indipendenti italiani e stranieri, presenta un programma di conferenze, workshop, mostre e installazioni.

 

Come omaggio alla capacità di sorridere degli imprevisti e dei piccoli e grandi paradossi della vita quotidiana, Fruit Exhibition dedica il focus di questa edizione allo humor. Perché in Italia per occuparsi di cultura (e di editoria) è sempre necessario un po’ di buon-umore, perché c’è bisogno di leggerezza, di colori shock, di stupore, di ironia, di satira e anche di humor nella sua accezione viscerale di fluido corporale, forza vitale che trascina al di là della forma e degli stili.

Fruit Exhibition è un progetto di Crudo con il sostegno del Comune di Bologna e di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, e segnalato da ART CITY Bologna 2019.
Programma completo: www.fruitexhibition.com

Orari: venerdì 1 gennaio 19-00; sabato 2 gennaio 11-00; domenica 3 gennaio 11-21

Ingresso: biglietto al costo di 6 euro, valido per le tre giornate