Avreste mai pensato che il tradizionale Uovo di Pasqua e per di più con sorpresa cambiasse forma? Noi no! E invece lo storico marchio Majani ha lanciato da Bologna una nuova rivoluzione: l’UOVO Platò!
La Ditta Majani fa cioccolato di gran pregio dal 1796, l’anno nel quale Napoleone Buonaparte venne a Bologna. Se è poco….
In occasione della imminente Pasqua è stato presentato nella storica sede di Via De’ Carbonesi 5
il NUovo Design ovverossia la nuova concezione dell’uovo secondo Majani. Un accurato studio del prodotto e della confezione ha portato a questa rivoluzionaria concezione disponibile in sette versioni con diversi sapori.
Le uova Platò nella inedita versione piatta sono disponibili con base Biancolatte e Latte Fondente appunto in sette gustose interpretazioni della Majani. Le singolari Uova Plato’ contengono anche la classica sorpresa.
La signorina Anna Majani (nella foto con la nuova Michela) ha illustrato la filiera del cioccolato che propongono e ha raccontato interessanti aneddoti della storia aziendale. Nell’occasione erano a disposizione per degustazione vassoi contenenti cioccolato fondente al 50, 75 e 90 % e la famosa Scorza che si potevano abbinare a un Passito di Pantelleria, un divino Moscato di Noto e a tre Rum invecchiati offerti da Rinaldi Importatori. Le mie preferenze per i mariages meglio riusciti vanno al Moscato di Noto e al Rum Don Papa che arriva dalle Filippine. ( Umberto Faedi 16.03.18)