Umanità, Salute, Lavoro, Mutualità, Insieme.
Le parole chiave del video per festeggiare i 60 anni di Campa- Mutua sanitaria Integrativa.
Un cortometraggio di due minuti (di cui vedete in anteprima un’immagine) realizzato dal Regista Valerio Gnesini per la celebrazione del 60° anniversario della CAMPA.
Le parole chiave del video, le stesse su cui si fonda da 60 anni Campa.
Umanità: per l’attenzione alla persona, il contatto umano diretto, la fruibilità snella dei servizi nei momenti in cui tutte
le energie devono essere orientate sulla tutela della salute non sulle faccende burocratiche. Inoltre CAMPA non
abbandona mai, né per limite d’età, né per patologia.
Salute: CAMPA tutela la salute sia attraverso la prevenzione che con la cura in caso di patologie o infortunio.
Lavoro: tutela la salute dei dipendenti attraverso le coperture collettive aziendali attraverso il Fondo Pluriaziendale CAMPA.
Mutualità: CAMPA basa la propria forza sulla mutualità; è un ente non profit che reinveste i contributi ricevuti a favore
degli stessi assistiti. Chi si trova affrontare una spesa ingente a causa di una patologia non verrà gravato di un aumento del contributo annuo poiché il rischio viene spalmato su tutti gli assistiti. Chi ha meno bisogno aiuta chi ha più bisogno, garantendosi la stessa forma di tutela in caso di necessità.
Insieme: “L’Insieme che aiuta” è la logline di CAMPA che definisce lo spirito mutualistico, che non è un concetto astratto ma al vera forza funzionale di CAMPA.
Le location nelle quali è stato girato il video sono molto esclusive e prestigiose, in particolare la biblioteca del Rizzoli e l’Ufficio Putti che sono inaccessibili per molte produzioni, ma grazie all’affidabilità e il legame al territorio di CAMPA la produzione è riuscita ad avere le autorizzazioni necessarie.
È stata realizzata anche una versione sintetica di 30 secondi che sarà diffusa attraverso emittenti televisive. ll Video, presentato in anteprima, sarà visibile dal 26 maggio giorno in cui ci sarà Assemblea seguita da un Concerto di Dodi Battaglia al Teatro Europa