Nel quadriportico della Chiesa di S. Maria dei Servi dal 17 novembre si svolgerà fino al 26 dicembre 2017, l’Antica Fiera di Santa Lucia.
Prodotti artigianali, alimentari e non: dolciumi, accessori di abbigliamento, bigiotteria, articoli natalizi, decorazioni, alberi, palline, presepi, strenne natalizie, articoli di erboristeria e profumeria, in pelle e cuoio con una vasta gamma di prezzi. Per lo shopping di Natale l’Antica Fiera di Santa Lucia è l’ideale perché rimane aperta dalle ore 9 alle ore 20 nei giorno feriali e festivi.
Molto apprezzata dai visitatori è stata la nuova veste della Fiera di Santa Lucia realizzata nel 2014. Gli interventi di riqualificazione e valorizzazione di questo contesto artigianale storico di Bologna hanno portato, in questi anni, buoni risultati in termini di affluenza di pubblico anche straniero. Prodotti di qualità, tradizionali ma anche innovativi, sono le proposte che gli espositori presenti alla Fiera di Santa offrono a un pubblico di tutte le età che, come tutti gli anni, desidera vivere il Natale facendo anche con un po’ di shopping tra i portici di Santa Lucia.
All’inaugurazione di Venerdì 17 Novembre ore 15.30 saranno presenti l’Assessore Economia e promozione della Città del Comune di Bologna Matteo Lepore, il Direttore Confcommercio Ascom Bologna Giancarlo Tonelli, il Direttore Confesercenti Bologna Loreno Rossi.