Tutti i colori della condivisione per far circolare il BeNe
con Lamborghini e Ducati
Sabato 1 luglio alle ore 17.30 al parco di Villa Orsi di Funo di Argelato,
in provincia di Bologna, si svolgerà Festa Popolare, l’iniziativa di Fondazione Il Bene Onlus
(www.fondazioneilbene.org) che offre la possibilità a tutti di partecipare a un momento di grande solidarietà condivisa: la raccolta fondi per chi soffre di una malattia neurologica rara e neuroimmune.
Il buffet gratuito sarà a disposizione dalle ore 18.30, così come il free bar, fino alle ore 23.00. All’evento saranno presenti due auto da corsa e da strada (Huracan e Aventador) messe a disposizione dalla
Divisione Lamborghini Corse. Saranno be accolti i bambini che potranno anche
essere fotografati sulle Lamborghini. Inoltre anche la casa motociclistica bolognese Ducati
presterà per l’occasione la moto da corsa del campione italiano di Moto GP Andrea Dovizioso
Fondazione Il Bene Onlus è un ente del Terzo Settore che promuove lo sviluppo delle attività di ricerca scientifica, formazione e assistenza nel campo delle neuroscienze, con particolare attenzione alle malattie neurologiche rare e neuroimmuni come Amiloidosi, Atassia, Malattia di Behcet, Malattia di Charcot Marie Tooth, Paraparesi spastica, Sclerosi Laterale Amiotrofica, Sindrome di Von Hippel-Lindau, Miastenia gravis, Sclerosi Multipla. Fondazione Il Bene Onlus sostiene l’attività del Centro Il BeNe (acronimo di Bellaria Neuroscienze), diretto dal Dott. Fabrizio Salvi e inserito all’interno del Dipartimento di Neuroscienze dell’Azienda USL di Bologna, presso l’Unità Operativa Complessa (U.O.C.) di Neurologia dell’Ospedale Bellaria di Bologna.
Festa Popolare vuole essere l’occasione per dare un contributo concreto a un bisogno reale. Un’opportunità per stare insieme in modo davvero solidale e per far circolare sempre di più il bene. Il Centro il BeNe necessita, infatti, di uno ELETTROSTIMOLATORE LASER, strumento indispensabile per il programma sulle malattie neurologiche rare e neuroimmuni di cui si occupano il dott. Fabrizio Salvi e il suo team multidisciplinare.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www .fondazioneilbene.org/bologna-festa-popolare-della-fondazione-bene/