La Va Edizione di SetUp Contemporary Art Fair apre le porte a 4 progetti sperimentali con la nuova sezione S.O.S SetUp Open Space.
Cosa è S.O.S?
La sezione S.O.S – SetUp Open Space è uno spazio per progetti sperimentali che recepisce, nell’acronimo di Spazio Aperto, la richiesta di soccorso lanciata ai visionari del mondo dell’arte che vogliono mettersi alla prova attraverso linguaggi ed espressioni rivoluzionari.
Perché S.O.S?
Perché SetUp dopo 5 anni di attività vuole continuare a dare a spazio a chi osa, a chi ha il coraggio di essere irriverente , a chi non asseconda il gusto e non ha paura di proporlo, a chi non obbedisce, in poche parole a chi non teme di mostrarsi per quello che è.
Perché a SetUp puoi essere ciò che vuoi e noi lo diremo a tutti.
Come partecipare?
In linea con il tema guida dell’edizione 2017, si chiede un progetto focalizzato sull’equilibrio che, così come nell’interpretazione di Kierkegaard: Osare è perdere momentaneamente l’equilibrio, non osare è perdere se stessi, ha un significato giocato su un sottile paradosso che valorizza la mancanza di quiete come motore esistenziale. Coerente con i tempi contemporanei, decisamente contrassegnati da instabilità, si chiede di indagare tale condizione del presente attraverso l’arte.
La partecipazione a S.O.S SetUp Open Space è gratuita ed è aperta a collettivi e associazioni selezionati dal comitato curatoriale della fiera che metterà a disposizione 4 spazi aperti di 6 mq con 2 metri lineari di parete.
Per candidare il progetto scarica il modulo di partecipazione sul sito www.setupcontemporaryart.com e invialo entro il 30 Novembre 2016 a info@setupcontemporaryart.com con oggetto S.O.S SetUp Open Space.