Mobility Village in Piazza Maggiore

p0FlQhwqj31Furow0e3yAqE5AdLtBiNOqcRG_QoSvyQ-0ph1YX_nkdZtqLQi04nL_PX5Daad9JRRitlEt7c1pyFqdykA3cO_myFZmA=s0-d-e1-ftAnche quest’anno Bologna partecipa alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

L’Altra Babele, in collaborazione con il Comune di Bologna, Tper, Fondazione Unipolis, CUBO, Maresca e Fiorentino, Wayel, la Consulta della Bicicletta e gli operatori del settore, organizza per l’occasione il Mobility Village: una due giorni – sabato 17 e domenica 18 settembre – dedicata al trasporto sostenibile.

Il programma, in via di definizione, è ricco di attività che coinvolgeranno i cittadini in diversi punti della città e punta a sottolineare l’importanza dell’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto sostenibili per l’ambiente, la salute dei cittadini e l’economia.

Saranno presenti esponenti politici, aziende di trasporto e realtà locali che basano le loro attività economiche sulla mobilità sostenibile.

SAVE THE DATE:

L’Altra Babele sarà in Piazza Maggiore, il 17 e il 18 settembre, dalle 10:00 alle 19:00 con esposizioni, conferenze, tour e percorsi organizzati. In più troverete le tradizionali iniziative legate alla bicicletta: l’asta di biciclette, il punto di riparazione assistita, Denunciare Conviene, il servizio Bici Condivise e il mercatino bici da bambino!