Aspettando “TO BE JAZZ FESTIVAL”, giunto alla sua IV edizione, in programma a Bologna dall’8 al 10 settembre 2016 presso La Torinese in piazza re Enzo, venerdì 24 giugno il concerto di EMANUELA SAMMARCHI, accompagnata da Daniele Dall’Omo alla chitarra.
Un sincero omaggio alla canzone d’autore americana, brasiliana ed italiana della cantante bolognese Emanuela Sanmarchi. Dotata di grande fascino e personalità, uniti a talento e preparazione, Emanuela sarà accompagnata da Daniele Dall’omo, chitarrista di Paolo Conte.
Organizzate dalla Torinese 1888 e dall’Associazione Culturale In Jazz We Trust, sotto la direzione artistica di Valerio Pontrandolfo, le anteprime di TO BE JAZZ FESTIVAL sono il preludio al festival vero e proprio che vedrà protagonisti diversi musicisti di alto calibro provenienti dal panorama internazionale della jazz scene.
Le prossime anteprime saranno:
8 LUGLIO – BRISCIK BAM EXPERIENCE
Bruno Briscik – violoncello
Jimmy Villotti – chitarra
Roberto Righini – tromba
Salvatore Lauriola – contrabbasso
Federico Occhiuzzi – batteria
15 LUGLIO – MILES MODE
Joe Magnarelli – tromba
Fabrizio Puglisi – pianoforte
Luca Pisani – contrabbasso
Peter Sellers – batteria
I concerti si terranno nella storica piazza Re Enzo, davanti alla Torinese bistrot dove sarà possibile cenare. L’inizio dei concerti è previsto alle ore 20,30.
La Torinese 1888 – Piazza Re Enzo/Voltone Podestà – Bologna