Senzaspine@DUSE. Lunedì al Duse

20150209_Carnival_D810_20377Lunedì 11 aprile ore 21
Dopo una stagione di successi ultimo appuntamento con l’Orchestra under 35 al Teatro Duse. Ospite la giovane pianista russa Sofya Gulyak

La stagione sinfonica dei Senzaspine al teatro Duse si conclude lunedì 11 aprile con un’ospite eccezionale: Sofya Gulyak, giovane pianista russa di chiara fama, docente alla Royal Academy di Londra, solista e vincitrice di numerosi premi. Nel 2014 i Senzaspine hanno suonato con lei il “Rach 3”, terzo concerto di Rachmaninoff per pianoforte e orchestra, un grande successo che ha portato a questa seconda collaborazione piena di entusiasmo tra la giovane interprete e i Senzaspine. Una solista straordinaria per un fine stagione coi fiocchi.

L’Orchestra Senzaspine è composta da musicisti under 35, guidata da un consiglio direttivo anch’esso rigorosamente under 35. Le iniziative dell’associazione si sono moltiplicate e la seconda stagione Senzaspine@DUSE è la conferma di un successo che sta portando l’Orchestra verso livelli sempre più alti. L’offerta artistica che propongono spazia da concerti sinfonici nei maggiori teatri del territorio a interventi di sensibilizzazione culturale nelle piazze, nei luoghi di aggregazione, nei giardini e nelle vie dei centri storici. L’obiettivo è quello di invitare il grande pubblico, soprattutto quello “profano”, restio all’idea di ascoltare un concerto sinfonico, a lasciarsi andare alla bellezza della musica, senza timore di annoiarsi, di non saperla capire o di non essere all’altezza.

SOFYAGULYAK@SENZASPINE

Ultimo appuntamento stagione Senzaspine@Duse

ORCHESTRA SENZASPINE

Concerto di musica sinfonica

DIRETTORE

Matteo Parmeggiani

SPECIAL GUEST

Sofya Gulyak – pianoforte

PREZZI

Prima Platea intero € 19

Seconda Platea intero € 16