Arriva al prima edizione di FestAntica, la mostra mercato al coperto dove assoporare il Natale. L’appuntamento è dal 5 al 26 dicembre 2015 in Via Stalingrado 83 presso il Parco Nord.
FestAntica è uno luogo di incontro, di gioia, di scambio e di festa. Un luogo accogliente, familiare, semplice, allegro che nasce dall’esigenza di Caterina e Adriana, due donne di oggi, lavoratrici e anche mamme, di un Natale come sempre……. ma diverso.
Un Natale dall’antico sapore, all’insegna dello stare insieme, in un ambiente sereno e gioioso con tanti bambini felici ..
Un area centrale all’interno di Festantica pronta ad accogliere grandi e piccini per far vivere e sentire l’emozione del Natale … la festa più antica del mondo! Grandi e colorati addobbi natalizi da vedere e vivere con i propri cari, il trenino di Babbo Natale, le Renne……
Babyparking gratuito: sempre li nell’Isola che c’è la Coperativa Dolce aspetta i bimbi per fare insieme tanti laboratori creativi a tema natalizio e non solo. I bambini dai 3 anni in su possono essere affidati gratuitamente a personale qualificato della Cooperative Dolce mentre i grandi si dedicano agli acquisti natalizi o ad ammirare una mostra fotografica…..
In programma anche spettacoli ed attività gratuite per i bimbi come i Burattini di Riccardo ( Lunedi 8 dicembre e Venerdi 25 Dicembre ore 16:00 ) Gli Artisti Rupestri di Faenza (sabato 12 Dicembre due spettacoli pomeridiani) e tante altre attività presto in calendario grazie alla collaborazione dei nostri Partner.
Ideato e organizzato pensando alle esigenze delle famiglie moderne, il primo temporary shop multi settore al coperto, diversi fli espositori presso cui scegliere vari regali natalizi
Il festoso e coloratissimo mondo del Natale è a FestAntica: un mondo di meravigliose occasioni per stare insieme trascorrere una giornata in un posto diverso e accogliente
Per info: CATERINA 3208491152, ADRIANA 3208403082, MAIL info(at)festantica.it, WEB www.festantica.it