Da lunedì 21 settembre, il cantiere interesserà l’intersezione tra via Testoni e via Ugo Bassi, comportando la chiusura del passaggio veicolare.
Di conseguenza sarà possibile entrare in via Portanova da Piazza Malpighi e da via Finzi in direzione di via IV Novembre.
Via Testoni e il primo tratto di via Ugo Bassi, compreso tra via Marconi e via Testoni, diventeranno a fondo cieco, con regolamentazione della circolazione a senso unico alternato a vista.
Sempre dal 21 settembre inizieranno i lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale di piazza della Mercanzia, interventi non compresi tra i lavori del cantiere Bobo, ma effettuati a cura del Comune di Bologna.
L’accesso a via Caprarie sarà sempre garantito.
Dal 28 settembre riapertura dell’incrocio Via Cesare Battisti – Via Ugo Bassi
Da lunedì 28 settembre riaprirà l’incrocio tra via Cesare Battisti e via Ugo Bassi. Sarà, pertanto, di nuovo possibile il passaggio veicolare da via Cesare Battisti in via Nazario Sauro e verrà ripristinato il precedente assetto circolatorio di via Montegrappa.
Si allega la mappa della viabilità relativa alle fasi indicate e l’ordinanza del traffico.
La mappa è disponibile presso il punto informativo InfoBobo di Piazza Re Enzo e sarà distribuita, già a partire da oggi, ai residenti e alle attività commerciali delle vie interessate.
E’ inoltre consultabile e scaricabile sui siti www.cantierebobo.it