AL GRAND HOTEL MAJESTIC “GIÀ BAGLIONI”
MOMENTI DI INCONTRO CON ALCUNI DEI PIÙ GRANDI NOMI
DEL PANORAMA POETICO ITALIANO
Mercoledì 18 febbraio alle ore 17.30 con Gabriella Sica e Rosa Elisa Giangoia
Le forme contemporanee della poesia abbinate alla musica nella sede ideale della cultura e dell’arte. Incontri unici declinati nel segno della qualità, della bellezza e dello stile.
Questi i contenuti originali di “Un thè con la poesia”, l’iniziativa organizzata dall’associazione culturale EstroVersinelle splendide sale del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna.
Il secondo ciclo d’incontri, a cadenza mensile fino a maggio, è realizzato e condotto da Cinzia Demi, operatrice culturale e scrittrice di Bologna e amplifica, nel connubio tra le arti, le eccezionali caratteristiche dell’unico 5 stelle Lusso della città: dal patrimonio artistico, che protegge e promuove, all’eleganza architettonica fino all’eccellenza nell’accoglienza e nel servizio.
Ogni appuntamento, con inizio alle 17.30, sarà accompagnato dalle esecuzioni degli allievi del Conservatorio di G.B. Martini di Bologna.
Il costo di ogni incontro è di €10,00 a persona e comprende una consumazione di The Damman o Tea Forte e un assaggio di prodotti dolciari tipici della Pasticceria Gamberini di Bologna.
E’consigliata la prenotazione al numero 051 225445.
Mercoledi 18 febbraio
Gabriella Sica – Rosa Elisa Giangoia
Mercoledì 18 marzo
Dante Maffia – Daniele Mencarelli
Mercoledì 22 aprile
Silvia Bre – Maria Stella Eisenberg
Mercoledì 20 maggio
Umberto Piersanti – GianMarco Villalta
Agli incontri interverranno, di volta in volta, noti autori della poesia bolognese.
Il Ristorante I Carracci, il nuovo Cafè Marinetti e l’Enoteca Morandi del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” sono aperti tutti i giorni al pubblico (Via Indipendenza, 8 – Bologna).
Per info e prenotazioni:
Tel. + 39 051 225445, email ristorazionecarracci@
www.grandhotelmajestic.