Campionato Italiano Trial 4×4 2014
Pallerano di Monghidoro (BO)
Domenica 29 Giugno
Il “Trial 4×4” è una specialità dell’universo motoristico assolutamente spettacolare in cui i Piloti, quasi sempre coadiuvati da un Copilota, sono in perenne lotta con le leggi della fisica nell’affrontare ostacoli naturali o creati ad arte dagli organizzatori. I percorsi sono caratterizzati infatti da salite impressionanti, discese ripidissime, profondi fossati e altri ostacoli in grado di mettere a durissima prova le capacità di guida dei concorrenti e il livello di preparazione e di affidabilità delle vetture a trazione integrale.
Domenica 29 giugno, il località Pallerano di Monghidoro e con inizio alle ore 10,30, sarà possibile assistere alle evoluzioni degli specialisti italiani della specialità.
È il “Club Nazionale Fuoristrada”, il primo club italiano dedicato esclusivamente alle vetture a quattro ruote motrici, cui la “Federazione Italiana Fuoristrada” ha dato il non facile incarico di organizzare la terza prova del “Campionato Italiano Trial 4×4 2014” e si può star certi che i soci del Club felsineo metteranno in campotutta la loro grande esperienza e la inconfutabile preparazione tecnica per realizzare dei percorsi in grado di accontentare il pubblico di appassionati e non che, come sempre, accorrerà numeroso.
Il “Club Nazionale Fuoristrada” non ha pensato solo ai Piloti e ai Copiloti, ma anche al pubblico con la realizzazione di un bar e di un punto di ristoro dotato di una attrezzatissima cucina nota a tutti gli appassionati di vetture a trazione integrale.
Ultimo, ma non ultimo, l’ingresso al campo gara è del tutto gratuito.