Agoniste o amatrici, giovani o meno giovani, mamme o senza figli, single o accoppiate, sportive ma anche pigre, torna il Running Festival e non pone limiti proponendo corse adatte a tutti i tipi di amanti del movimento, purché donne.
Il 25 maggio a Bologna si parte dalle 10 da Piazza Re Enzo e per tutta la mattinata si corre e si passeggia per le strade del centro trasformate, per un giorno, in un percorso podistico molto speciale.
12 km, 6 km o 1,5 km, non importa per quale motivo si scelga di partecipare, se per spirito agonistico o solo per fare due passi in compagnia, se per stare in forma o per respirare, per una volta, aria pulita nel centro della città, per tutte le iscritte è previsto un ricco PACCO GARA.
Ancora non basta?!
Per il primo anno la corsa al femminile si apre anche a Lui: ai mariti, fidanzati, amici ma anche fratelli, cugini o padri, ovviamente però solo se accompagnato, come sempre, da una Lei. Ecco che al Running Festival arriva la STAFFETTA LEI&LUI, 6 chilometri più 6, aperta a tutte le coppie formate da una donna e un uomo.
Per sapere le quote di partecipazione e per iscrizioni:
Running Festival
T. 335-1360554
MAIL. info@runningfestival.it