Siani è in Zona Show all’EuropAuditorium

100x140 SIANI_499x699Alessandro Siani va in scena lunedì 4 novembre alle 21 al Teatro EuropAuditoriuum con il suo «Sono in zona show». Il comico napoletano, classe 1975, sarà in scena con Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone per confezionare due ore di show con monologhi nuovi di zecca che ancora una volta guarderanno in maniera ironica vizi e virtù del Belpaese, sfatando e dissacrando luoghi comuni, rileggendo con un po’ di ironia l’attualità. Il tutto condito dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri, sul palco insieme ad altri musicisti e ad una compagnia di cinque ballerini di breakdance.

Il risultato è uno scoppiettante spettacolo di cabaret, il genere che ha segnato il debutto live di Siani che poi ha imbastito il suo successo dividendosi tra teatro, cinema e televisione. I suoi spettacoli dal vivo registrano sempre il pienone ma si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie anche alla partecipazione in diverse commedie cinematografiche all’italiana, accanto a Christian De Sica o Claudio Bisio. Dopo l’ultimo film «Il Principe Abusivo», di cui cura anche la regia, e la precedente coppia di film «Benvenuti al Sud» e «Benvenuti al Nord», Alessandro Siani torna quindi a teatro con un nuovo repertorio che, pur nella novità degli sketch, non tradisce il suo stile da grande mattatore.

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium (piazza Costituzione 4), 051372540; info@teatroeuropa.it