Tutti per uno, uno per tutti:
Kindergarten Opening
tutte le realtà bolognesi riunite
per presentare il nuovo circolo di via Calzoni
venerdì 6 settembre a Bologna
ingresso gratuito
Per l’occasione lo spazio di via Calzoni 6 ospiterà KINDER ALL STAR: restart!, una grande festa ad ingresso gratuito che vede coinvolte tutte le più importanti realtà musicali, crew e associazioni culturali bolognesi in un unico grande evento: 52 dj che si esibiranno nei nuovi spazi frutto del restyling del Kindergarten, che durante l’estate è stato completamente ristrutturato e trasformato.
Protagonista della serata la musica in tutte le sue sfumature: Electro, Dance, Minimal, Rock, Techno, Dubstep, Frenchcore, Trance, HipHop, Indie, Psytrance, 80′, 90′, Breakbit, Progressive, Hardrock, Noisybit, Pop, Glam, Raggaecore, Ebm, Goa, Fullon.
Durante la serata sarà inoltre possibile avere informazioni e/o iscriversi ai nuovi corsi promossi dall’associazione culturale V.
In particolare, fra le novità segnaliamo la scuola di formazione per dj e produttori a cura dell’Accademia Italiana Dj (ogni lunedì dalle 18 alle 21).
Confermata anche per quest’anno la palestra gratuita pomeridiana del Kindergarten, che riaprirà al pubblico a partire dal mese di ottobre.
Come l’anno scorso, la stagione 2013-2014 prevede diverse raccolte fondi che verranno effettuate durante l’inverno. Ad ottobre per esempio, ci saranno dei concerti dedicati al cantante degli Atroci, recentemente scomparso. Il ricavato verrà devoluto all’Ant.