Lunedì 8 luglio ore 21
live al BOtanique per The Readers Garden
Secondo appuntamento con The Readers Garden, la rassegna di incontri letterari all’interno del BOtanique. È la volta di Laura Gramuglia che ci porta dentro le più appassionanti love story della storia del rock. Una presentazione particolare quella di questa sera che vedrà la presenza sul palco, a fianco dell’autrice, del chitarrista Aldo Betto e del dj e produttore Gianmarco Silvi.
Insieme per raccontarvi alcune delle storie contenute nel libro Rock In Love, edito per Arcana, ora anche programma radiofonico su Radio Capital. In onda da lunedì a giovedì alle 22 e il sabato alle 12, la trasmissione, scritta e condotta da Laura, offre lo spunto per la presentazione di questa sera, in cui le letture si confonderanno con la musica dei protagonisti, ma anche con i brani rock più celebri del periodo, perché ogni storia d’amore ha la sua colonna sonora.
“Rock In Love passa al setaccio cinquanta relazioni, cinquanta rapporti con alcuni tratti comuni e altri talmente folli e unici che sarebbe stato impossibile non raccontare. Favola, romanticismo, dolore, tradimento, gli ingredienti giusti ci sono tutti. E se pensate che il rock sia single per definizione, che essere fidanzati o, peggio ancora, sposati, non sia assolutamente rock, queste storie vi faranno cambiare idea”.
Scheda Rock In Love: http://www.capital.it/capital/radio/programmi/Rock-In-Love/3741391
Biografia Laura Gramuglia: http://www.capital.it/capital/radio/speaker/Laura-Gramuglia/3741396
Biografia Laura Gramuglia: http://www.capital.it/capital/