ILLUMINIAMO SAN PETRONIO: INCASSATI NEI PRIMI TRE GIORNI 18 MILA EURO!

I panificatori con Francesco Mafaro allo stand in Piazza del Nettuno insieme al Sindaco Virginio Merola e a Giancarlo Tonelli Direttore Generale Confcommercio Ascom BolognaMartedì 16 luglio sarà l’ultima giornata in cui l’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia, in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna, sarà presente in Piazza del Nettuno per raccogliere i fondi da destinare alla Basilica di San Petronio.

In soli tre giorni abbiamo incassato oltre 18 mila euro, un risultato che ci rende orgogliosi e per il quale ora puntiamo a superare, nella prima delle iniziative che hanno l’obiettivo di finanziare l’illuminazione di San Petronio, i 25 mila euro” afferma Francesco Mafaro Presidente dell’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia.

Sono state migliaia, e li vogliamo ringraziare, i cittadini e turisti giunti allo stand a dare il loro contributo nonostante il caldo. Siamo inoltre contenti della visita del Sindaco Virginio Merola che si è complimentato per l’iniziativa che stiamo sostenendo, assaggiando il nostro pane e la nostra crescente” continua Francesco Mafaro.

Il successo di questo appuntamento va oltre le nostre aspettative. Eravamo convinti che in molti avrebbero avuto la sensibilità di sostenere quest’iniziativa, ma non ci aspettavamo una così ampia adesione da parte del pubblico. Ancora una volta i complimenti vanno alla passione e alla professionalità dei nostri panificatori che hanno dimostrato, con la loro dedizione, il loro profondo attaccamento alla città e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo” dichiarano insieme il Presidente di Confcommercio Ascom Bologna Enrico Postacchini e il Direttore Generale Giancarlo Tonelli.