Mo quajózzi, la cecolèta!
Un tramånt só Bulåggna dal Palâz Malvasî
Divagazioni aneddoti e storie della nostra Bologna interamente in dialetto Bulgnais DOC. In occasione della giornata conclusiva del CIOCCOSHOW (il 20 novembre) Visita alla Terrazza IPER-PANORAMICA di Palazzo Malvasia di via Zamboni con intrattenimento curato da Roberto Serra, docente di dialetto bolognese.
Accompagnati dalla musicalità del parlato sarà una occasione per ammirare lo skyline della nostra Città ascoltando racconti e gustando una cioccolata calda artigianale, accompagnata dalla famosa “Tenerina” dello Chef Carla Cavicchioli. L’evento avrà inizio dalla piazzetta di San Donato, via Zamboni e proseguirà all’interno di Palazzo Malvasia dove ci si accomoderà, aspettando il tramonto, nella grande terrazza con una ineguagliabile vista a 360° sui tetti e con in bella mostra monumenti e chiese del Centro Storico. Concluderà il programma la lettura delle poesie con le più belle dichiarazioni d’amore, naturalmente in dialàtt!
Data: domenica 20 novembre 2011
Orario: ore 16,00
Durata: ore 1,30 circa
Biglietto: Euro 15 – ragazzi sotto i 12 anni Euro 10
Posti: limitati a 100 – prenotazione obbligatoria “mailto:roberto.serra@virgilio.it”roberto.serra@virgilio.it 335 5616858