Venerdì 4 Marzo ore 22:30, al Bravo Caffè
una delle migliori interpreti della black music dei nostri tempi,
voce dei Gabin e cantante solista di Pino Daniele.
MIA COOPER JOE PISTO MICHELE PAPADIA FABIO ACCARDI
voce chitarra organo Hammond batteria
Mia Cooper, attuale voce dei Gabin, è una delle migliori interpreti della black music dei nostri tempi. Mia vanta collaborazioni eccellenti. Da Zucchero a Irene Grandi, passando per Alex Britti ed Enrico Rava, sono molti gli artisti che si sono affidati alla sua superba voce. Dal 2001 è la cantante solista di Pino Daniele. Con gli Articolo 31 ha inciso due dei loro brani più noti, “Strade di Città” e “Sulla stessa corsia”.
Venerdì 4 Marzo, alle 22:30, al Bravo la cantante americana si presenta con una formazione affiatata e con una nutrita esperienza live che unisce sapientemente l’energia del soul, del gospel e del blues con la raffinata sensibilità del jazz. Il repertorio comprende sia brani originali che brani presi in prestito dalla tradizione del soul e dalla contemporanea scena R&B e nu-jazz, filtrati dalla sensibilità musicale dell’interprete.
Ad accompagnarla il chitarrista e cantante Joe Pisto (Eumir Deodato, Paolo Fresu, Andrea Bocelli), il batterista Fabio Accardi (Indigo 4 di Gianluca Petrella) e uno dei migliori hammondisti europei, Michele Papadia, che ha suonato con Whitney Houston oltre ad avere in curriculum collaborazioni con Brian Auger, Peter Green, Linda Wesley e molti altri.
Bravo Caffè – Via Mascarella 1 – Bo
www.bravocaffe.it – info@bravocaffe.it
Per info e prenotazioni: tel. 051-266114 333-5973089