AlmaFest e la scoperta della città

Benvenuti a Bologna! La terza edizione di Almafest, il 7 ottobre, ha per tema la scoperta della città.
Un ricco programma che parte dalla cittadella universitaria tra via zamboni, piazza Scaravilli, PIazza Verdi e piazza Puntoni.
Banchetti informativi e ospiti si alterneranno sul palco da Frank Campi a Stefano Bonaga

All’interno il programma

ore 14.00 si darà inizio alla festa
attività organizzate dal CUSB (Centro Universitario Sportivo Bolognese): frisbee, danza indiana, rugby femminile, basket, scacchi, tennis tavolo, atletica e arti marziali. In Piazza Scaravilli tanto sport da provare.

I Musei universitari per l’occasione osserveranno un’apertura straordinaria.

ore 14.  piazza Verdi; dalle 14.00 alle 19.00 sul palco si alterneranno ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo:
Stefano Bonaga, Federico Condello, Federico Taddia, Roberto Freak Antoni e Franz Campi.
Gli studenti potranno partecipare a tornei di subbuteo e di WII offerti da radiocitta’fujiko che presenterà la sua musica.
In piazza Verdi sarà presente l’auto da corsa del team della Formula SAE dell’Università realizzata da “UniBo Motorsport”.

ore 17.30 – Piazza Puntoni  appuntamento con l’asta di biciclette ‘Scatenati’, curata dall’associazione L’Altra Babele per aggiudicarti una bici!

Via Zamboni sarà inoltre animata dalla band di strada Marakatimba che creerà un’atmosfera festosa per tutta la giornata.

ore 19.30 Ai Giardini di via Filippo Re,  l’associazione L’Altra Babele in collaborazione con Estragon, presentano il Festival della Musica Indipendente-2010 con Le Mosche Da Bar, Lucky Strikes, Zende Music, Duo Bucolico.

http://www.unibo.it/almafest/bologna.htm